Settembre 2015 - VERSIONE PDF DEL LIBRO “LA VENDETTA DI CESARE”



ATTENZIONE:


Visti i costi elevati e di conseguenza lo scarso interesse per l'opera cartacea, da ottobre potrete richiedere la copia digitale in formato PDF del libro "La vendetta di Cesare". Potrete così leggere il libro sul vostro smartphone e/o tablet.

Il costo del libro in formato digitale sarà di 5€ e il pagamento dovrà esser effettuato preferibilmente tramite ricarica postepay.

Ciascuna copia sarà personalizzata con dedica digitale (pertanto chiediamo a ciascun acquirente di non divulgare o rivendere il proprio libro).
Per effettuare l'ordine occorrerà mandare un messaggio privato alla
PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK.
Tutti coloro che hanno pagato e prenotato la versione cartacea sono invitati a contattarci per avere il rimborso di quanto inviato.
Sperando di far cosa gradita alla maggior parte dei fan di Knight Rider, cogliamo l'occasione per ringraziarvi per esser sempre con noi.

Ricordiamo che:

Si tratta di un'opera no-profit, diffusa in forma privata. Per tanto non si infrange alcun copyright. I diritti sui personaggi appartengono alla Universal Pictures e ai rispettivi proprietari.

NON PERDETE L'OCCASIONE DI AVERE LA VOSTRA COPIA!!!


Trama dell'opera:

I personaggi della nuova Fondazione Knight, dopo il loro primo anno di avventure, si ritrovano ad affrontare un terribile e sconosciuto avversario.
Quest'ultimo si rivela essere un criminale che ha dato del filo da torcere alla giustizia negli anni '80.
Adesso si fa chiamare Cesare, ma chi è costui in realtà?
Perchè continua a dire che rivuole quello che gli spetta di diritto?
Il nuovo K.I.T.T. cadrà vittima di un’ingegnosa trappola.I ragazzi dell'organizzazione, che lavora per la giustizia, si troveranno in difficoltà nel contrastare questa minaccia.
Solo scavando nelle missioni del passato potranno trovare un modo per sopraffare questa nemesi della Fondazione Knight.

In questa avvincente avventura i personaggi della serie televisiva del 2008 (in Italia trasmessa con il titolo "Knight Rider") incontreranno TUTTI i loro colleghi del telefilm andato in onda negli anni '80 (conosciuto nel nostro Paese come "Supercar").
Inoltre saranno svelati molti retroscena come:
- la prima attivazione di K.A.R.R. e del motivo della sua disattivazione
- leggerete di Devon Miles e Wilton Knight, di come collaborarono durante la fase di progettazione di quella che sarebbe dovuta divenire l'automobile del futuro
- saprete perchè, dopo aver visto K.A.R.R. esplodere cadendo dal dirupo, viene ritrovato integro e quasi completamente funzionante
...


NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE DI IMMERGERVI IN UN'AVVENTURA EPICA CHE RIVEDE ASSIEME PER L'ULTIMA VOLTA TUTTI I PERSONAGGI STORICI DELLA SERIE DI SUPERCAR!!!