Gennaio 2014 - 10 ANNI ON-LINE


Il 2014 è un anno importante per il Knight Rider .IT.
Quest’anno ricorre il decennale on-line del sito!
Nel 2004 infatti erano state create le primissime pagine del Knight Rider Italia. Negli anni diventato il sito italiano di riferimento per tutti i fans delle serie di Knight Rider.
Festeggiate con noi questi magici 10 anni!!!





BUON  COMPLEANNO  www.knightrider.it

 

Marzo 2014 - CARTOOMICS 14-16 MARZO 2014




Il KRI e KITT saranno presenti alla bellissima fiera Cartoomics di Milano nei giorni 14, 15 e 16 Marzo (venerdi, sabato e domenica).

L'apertura al pubblico della Fiera in quei giorni sarà dalle 9.30 alle 19.30

Per tutti i dettagli sul Cartoomics e l'elenco di tutti i club partecipanti visitate il link ufficiale (ancora in aggiornamento): http://www.cartoomics.it/


Ricordiamo che la location della bellissima Fiera Rho, Milano, è facilmente raggiungibile anche tramite i mezzi pubblici.


Ci divertiremo insieme al nostro famoso amico KITT e insieme a tutti i club cugini, vi aspettiamo tutti, è un evento spettacolare e imperdibile per tutti!!!

Silvia T. - Knight Rider Italia

 

Febbraio 2014 - LA VENDETTA DI CESARE

Arriva il primo romanzo italiano basato su Knight Rider: "La vendetta di Cesare".



Si tratta di un'opera no-profit, stampata e diffusa in forma privata e a prezzo di costo. Per tanto non si infrange alcun copyright. I diritti sui personaggi appartengono alla Universal Pictures e ai rispettivi proprietari.

Essendo un progetto dal quale non si terrà alcun guadagno o ricavo, le copie verranno stampate a gruppi di venti per volta e solamente dopo aver raggiunto il numero minimo richiesto.


NON PERDETE L'OCCASIONE DI AVERE LA VOSTRA COPIA NELLA PRIMA STAMPA!!!


Il romanzo conta 442 pagine in formato A5 ed il costo è di 18,50€.


PER CONOSCERE LE MODALITA' DI ACQUISTO NON ESITATE A CONTATTARCI TRAMITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!!!!!


TRAMA DELL’OPERA:

I personaggi della nuova Fondazione Knight, dopo il loro primo anno di avventure, si ritrovano ad affrontare un terribile e sconosciuto avversario.

Quest'ultimo si rivela essere un criminale che ha dato del filo da torcere alla giustizia negli anni '80.

Adesso si fa chiamare Cesare, ma chi è costui in realtà?

Perchè continua a dire che rivuole quello che gli spetta di diritto?

Il nuovo K.I.T.T. cadrà vittima di un’igegnosa trappola. I ragazzi dell'organizzazione, che lavora per la giustizia, si troveranno in difficoltà nel contrastare questa minaccia.

Solo scavando nelle missioni del passato potranno trovare un modo per sopraffare questa nemesi della Fondazione Knight.


In questa avvincente avventura i personaggi della serie televisiva del 2008 (in Italia trasmessa con il titolo "Knight Rider") incontreranno TUTTI i loro colleghi del telefilm andato in onda negli anni '80 (conosciuto nel nostro Paese come "Supercar").


AFFRETTATEVI!!!

LE PRENOTAZIONI PER LE PRIME VENTI COPIE TERMINANO

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014!!!!

 

Luglio - Agosto 2014 - KNIGHT NEAPOLIS MOTOR FESTIVAL


Il giorno 23 agosto 2014 l’associazione KRI (Knight Rider Italia) assieme al socio convenzionato Carlo Ricciardi vi invitano all’evento Knight Neapolis Motor Festival.
Protagoniste saranno le meravigliose nostre repliche di KITT-KARR assieme a Pontiac, Auto d'Epoca, Harley Davidson e Auto Americane.

Tutti gli appassionati della serie e gli amici del KRI sono invitati a vivere una giornata in allegria, condividendo questo evento con il sentimento che portiamo nel cuore e nell'anima, insieme ai nostri cari amici a 4 e 2 ruote.


Il KRI vi aspetta!!!


Ulteriori dettagli saranno comunicati dal KRI; intanto segnatevi la data del 23 agosto sul calendario perchè non potete mancare !!!!

Pagina Facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/events/1424802317793327/?ref_newsfeed_story_type=regular

 

Novembre 2014 - 15/11/14  CIAO  GLEN


Ci sono persone che semplicemente con una loro idea, una loro intuizione riescono a graffiare la continuità dell'universo cambiandone l'andamento.

Quelle persone non sono per forza grandi personaggi storici o carnefici, ma semplicemente geni, artisti, scrittori, sceneggiatori... creatori di un qualcosa in grado di modificare il destino di altre persone, spesso rendendole migliori.

Questo era Glen A.Larson: un individuo che con le sue creazioni è riuscito a migliorare le vite di molti di noi, facendoci sognare fin da piccoli un mondo migliore. Tra tante serie tv ovviamente rientra Knight Rider che, citandone l'epiteto, ha fatto la differenza della nostra esistenza; portandoci a conoscere non solo la serie, ma anche persone che oggi sono attorno a noi.

Non possiamo quindi che ringraziarlo e ricordarlo portando le sue opere nella nostra vita.

GRAZIE GLEN !!!

R.i.P.


-----------


There are people, who, simply through their idea, their intuition, can scratch the continuity of the universe changing its course.

Those people are not necessarily great historical or executioners, but simply geniuses, artists, writers, scriptwriters ... creators of something that can change the fate of other people, often making it better.

This was Glen A.Larson: a person, who with his creations, has managed to improve the lives of many of us, making us dreaming, since our childhood, a better world. Among the many TV series, of course Knight Rider is part of that, and citing the epithet, has made a difference in our lives; leading us to know not just the series, but also all the people that today are near us.

So we can just thank him, and remember him, bringing his works in our lives.

GRAZIE GLEN !!!

R.I.P.