Recensioni

in EVIDENZA

DVD Supercar

Ecco QUI una recensione sui cofanetti DVD italiani della Universal Pictures Italia

KNIGHT BOARD

in EVIDENZA

In Evidenza

Visita anche la nostra pagina ufficiale Facebook



KNIGHT RIDER ITALIA


Il gruppo italiano di Supercar che fa la differenza!!!

Sei fan di Supercar e Knight Rider o vuoi anche solo scambiare opinioni con nuovi amici? Visita il gruppo KRI su Facebook.

 
 

Vecchie News

Febbraio 2017 - PUBBLICATO IL LIBRO: “LA VENDETTA DI CESARE”


A grandissima richiesta arriva in vendita la versione cartacea del libro che unisce la serie di Supercar a quella di Knight Rider!

Un malvagio criminale riesce a impadronirsi del Knight 3000.
Perchè, per la Fondazione per il rispetto della legge, la sola speranza di fermarlo è quello di contattare il primo Michael Knight, pilota del Knight 2000? Quale legame c'è tra il misterioso malfattore e i membri (storici e recenti) della Fondazione?

Scoprilo nel romanzo scritto da Maurizio Garzara: "La vendetta di Cesare", edito da Lampi di stampa! Più di 400 pagine ricche di azione, intrecci narrativi, rivelazioni e colpi di scena.





Ordinalo ORA direttamente dal sito dell'editore SENZA SPESE DI SPEDIZIONE:


CLICCA QUI PER ORDINARE IL LIBRO



Inoltre saranno svelati molti retroscena come:
- la prima attivazione di K.A.R.R. e del motivo della sua disattivazione
- leggerete di Devon Miles e Wilton Knight, di come collaborarono durante la fase di progettazione di quella che sarebbe dovuta divenire l'automobile del futuro
- saprete perchè, dopo aver visto K.A.R.R. esplodere cadendo dal dirupo, viene ritrovato integro e quasi completamente funzionante
...


NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE DI IMMERGERVI IN UN'AVVENTURA EPICA CHE RIVEDE ASSIEME PER L'ULTIMA VOLTA TUTTI I PERSONAGGI STORICI DELLA SERIE DI SUPERCAR!!!